Logo Registro Elettronico Docenti
“G. ROMANI”

Registro Elettronico Docenti

Piattaforma on line per la gestione delle attivitá dei docenti

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.


Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Piattaforma on line per la gestione delle attivitá dei docenti

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Rivolgersi alla segreteria

Tempi e scadenze

Accesso al sistema: recupero credenziali

Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica

31

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria